Nei dintorni

« Visualizza tutti i records in questa Rubrica

Ostuni - La Bandiera Blu

Fonte
mercoledì 20 febbraio 2013

Ostuni - La Bandiera Blu Anche quest’anno il Comune di Ostuni, rappresentato dal Sindaco Domenico Tanzarella e dall’assessore al Turismo, Agostino Buongiorno, è stato protagonista alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, all’interno del più ampio stand della Regione Puglia.

Presso la sala delle conferenze dello stand della Puglia, sindaco e assessore hanno tenuto una conferenza stampa sul tema: “Bandiera Blu di Puglia – Parco naturale delle dune costiere: valore aggiunto per un turismo sostenibile nel comune di Ostuni”.

“La Bandiera Blu ci impegna ogni anno a lavorare con maggiore impegno per migliorare i servizi offerti agli ostunesi e ai turisti – ha evidenziato nel corso dell’incontro con i giornalisti il sindaco Tanzarella – In questa ottica rientra la valorizzazione del Parco delle Dune Costiere che rappresenta il fiore all’occhiello della politica sostenibile portata avanti dall’amministrazione comunale. Un riconoscimento che consente ai turisti di avere delle certezze in merito alla pulizia delle acque e delle spiagge oltre che sui servizi offerti per le loro vacanze. La Bandiera Blu conferma il buon lavoro svolto da questa amministrazione nella tutele del territorio e nella sua promozione all’esterno“.